You are not logged in.
Ciao a tutti,
oltre al sottoscritto e a quella persona poco raccomandabile di nome Tourette, ci sono altri italiani in questo forum?
Buongiorno! Pasta carbonara! Berlusconi!
ciao sociopatico
io pensare che non italiani in questo forum...
(practicing my old italian that i used to learn at school )
Is Berlusconi really going to jail? i cant read article from the negro with vuvuzela,
but too bad its not a final decision yet, he deserves to rot in prison, just like croatians former prime minister too (he is in jail)
Last edited by Denny (2013-06-24 18:21:24)
ciao sociopatico
io pensare che non italiani in questo forum...
(practicing my old italian that i used to learn at school )Is Berlusconi really going to jail? i cant read article from the negro with vuvuzela,
but too bad its not a final decision yet, he deserves to rot in prison, just like croatians former prime minister too
probably not because that's only the a first degree sentence (in Italy cases have 3 degree). But the most important thing is that his political career could be almost over.
It would hurt him more if his career as businessman would end. Am i right ?
Last edited by Denny (2013-06-24 18:34:47)
It would hurt him more if his career as businessman would end. Am i right ?
he's too rich to fail in business, too rich to go to jail and maybe even too rich to die.
ahahahahahah
100000 lire per un piccolo orgasmo sensa toccare
peeeeeeeeeeeeeeeeep
Last edited by CyberD (2013-08-29 20:30:16)
ei ei ei , fratelli e sorelle italiane, di che si parla qui ? ;D
orgasmi virtuali , e quel figl. di putt. berlusch0 che si fa succhiare dalle ragazzine vere, mamma mia.Dove sta andando questo mondo .
Socio e Tourette, benvenuti ancora una volta , ma posso dire che voi due avete fatto vivere ancora 'sto forum del cazzo dove spendo ogni minuto libero, mammmaaa
far finta di aver capito, annuire con la testa, ripetere sì sì e agitando le mani
Last edited by joint (2013-08-30 12:07:06)
what can i say, im just a pro
Ciao Socio, qua ci bastonano sempre...
ei ei ei , fratelli e sorelle italiane, di che si parla qui ? ;D
orgasmi virtuali , e quel figl. di putt. berlusch0 che si fa succhiare dalle ragazzine vere, mamma mia.Dove sta andando questo mondo .
Socio e Tourette, benvenuti ancora una volta , ma posso dire che voi due avete fatto vivere ancora 'sto forum del cazzo dove spendo ogni minuto libero, mammmaaa
George George,
prima o poi ci prendiamo una sbornia insieme
lol
Italian men don't use to have moustaches today
Ciao Socio, qua ci bastonano sempre...
e un po' ce lo meritiamo
I dont know why, but i imagine Socio as Don Fanucci from Godfather
Yes, and driving this car:
Ciao, ma non c'è nessuno che gioca su new maps ?
macché, già ormai latitiamo su quelle tradizionali
bora pro