You are not logged in.
Pages: 1
Lasciate che ve lo dica.
Anni fa questi server avevano degli amministratori SERI. Ascoltavano tutti i consigli e lamentele dei giocatori e tenevano pulite le partite.
Da qualche tempo son tornato a giocare ma è diventato un incubo. E' un'esperienza agghiacciante. Amministratori che fanno quello che gli pare. Senza un minimo avviso, al primo errore Bannano per settimane i giocatori.
Non era affatto così un tempo. Prima ti avvisavano, al limite ti buttavano fuori dalla partita e finiva lì. Adesso è peggio del Partito Nazista. Siete una cosa vergognosa.
Addio
Thx mate
Letto le regole e mi spiace per il linguaggio. Ora che lo so comincerò a riparare aerei o veicoli in zone in ombra. Grazie ancora!
Sono stato bannato 10 min fa per aver utilizzato "Cattive" parole.
Vediamo i fatti come sono andati.
Stavo pilotando il B17 nella mappa Market Garden. Vengo danneggiato. Per cui atterro nella base principale accanto alla pista d'atterraggio.
Dopo 2 min che io e il mio compagno della torretta superiore stavamo riparando l'aereo, veniamo attaccati e uccisi (distruzione dell'aereo) da uno Stuka.
Chiamo immediatamente all'attenzione un Amministratore. Nessuno risponde.
Il giocatore che ci ha attaccato si appella al fatto che fossimo "attivi"
Eh no cari miei. Attivi se sono in aria. Non dopo ben 2 minuti che sto riparando l'aereo nella base principale.
Quest'ultimo ha avuto anche il coraggio di dirmi "leggi le regole"
Io ero già ben fuori dalla fase attiva. Non ero in aria che stavo per atterrare. Eravamo atterrati da più di 2 minuti.
Lo sfogo con brutte parole è la conseguenza del continuo disinteresse da parte degli amministratori e continuo richiamo alle "regole" di questo giocatore.
Spero che la mia motivazione di rimozione del BAN venga accettata
Saluti
SPY
Pages: 1